WikiLeaks Julian Assange – scandalo di sesso o politica? – di Francesco Tadini

Francesco Tadini invita a vedere film su AssangeFrancesco Tadini – Che cosa c’è di vero o di falso nelle accuse di violenza sessuale contro il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange? Consiglio veramente a tutti di guardare il filmato realizzato dalla televisione australiana Abc, in esclusiva per ‘l’Espresso’ e sottotitolata in italiano: LINK . Dopo averlo visto mi sono convinto della assoluta innocenza di Assange e dell’assoluto attacco a quello che WikiLeaks rappresenta. Posso sbagliarmi, naturalmente. Il sesso è forse una delle “armi” con le quali da millenni si fa politica? Si distrugge, oggi, qualcuno sui media – sui media: ben più pesantemente che in qualunque aula giudiziaria! – attribuendogli malefatte sessuali (il sottoscritto Tadini ne sa qualcosa, dei titoloni di giornale!) terrificanti proprio perché il sesso è Argomento degli Argomenti? L’infamia del comportamento “deviante” sessualmente (forse Assange ha fatto solo l’errore di aver fatto l’amore con due donne diverse a distanza di un giorno) pesa come un macigno … e orde di “benpensanti” non aspettano altro che di attuare una bella lapidazione, nel nome della Morale.

Che tristezza! Che normalità!

Be’, assaporate il film della tv australiana su Assange e poi ditemi cosa ne pensate.

Francesco Tadini

(Tadini ringrazia, come sempre, Melina Scalise, attuale presidente di Spazio Tadini Milano, per la messa on line)

Annunci

Informazioni su Francesco Tadini

Francesco Tadini. Aiuto Regista per alcuni anni al Teatro alla Scala di Milano, dall'Aida con Ronconi a il Pelleas et Melisande con Antoine Vitez. Regista televisivo per RAI, MEDIASET, TVSvizzera Italiana, ZDF, ARTE. Fondatore di tre società di comunicazione video e multimediale. Pubblicitario e consulente per ENI e SNAM Rete Gas. Ideatore e Produttore del primo adventure game multimediale di "Edutainment" in Italia, per ENI e LEGAMBIENTE: "Equilibrium". Ha realizzato per RAITRE per anni come autore e regista (sia dei documentari che delle dirette TV) il programma culturale di punta "Non solo Film" con Giancarlo Santalmassi conduttore. Un anno negli Stati Uniti con più di 1200 interviste realizzate per la RAI. Autore di 51 puntate del programma "La macchina del tempo" condotto da Alessandro Cecchi Paone e in onda su MTV Channel. Gallerista. Blogger. Ha fondato Spazio Tadini con la giornalista Melina Scalise
Questa voce è stata pubblicata in Assange, francesco tadini, Francesco Tadini Milano, Francesco Tadini news, Julian Assange, scandalo sessuale, Spazio Tadini, Tadini, WikiLeaks e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.