Francesco Tadini segnala a Milano: Viaggio nel dialetto milanese – Ch’el me scusa, lù el parla in milanés

Francesco Tadini segnala a Milano: Viaggio nel dialetto milanese – Ch’el me scusa, lù el parla in milanés? In occasione dell’uscita della nuova edizione di un vero e proprio classico della “manualistica meneghina” Giorgio Caprotti autore di “Viaggio nel dialetto milanese” presenterà il suo volume con mini corso accelerato-intensivo di milanés. Venerdì 22 Marzo – ore 18,00, c/o libreria del Corso San Gottardo di c.so S. Gottardo, 35.

Francesco Tadini

Annunci

Informazioni su Francesco Tadini

Francesco Tadini. Aiuto Regista per alcuni anni al Teatro alla Scala di Milano, dall'Aida con Ronconi a il Pelleas et Melisande con Antoine Vitez. Regista televisivo per RAI, MEDIASET, TVSvizzera Italiana, ZDF, ARTE. Fondatore di tre società di comunicazione video e multimediale. Pubblicitario e consulente per ENI e SNAM Rete Gas. Ideatore e Produttore del primo adventure game multimediale di "Edutainment" in Italia, per ENI e LEGAMBIENTE: "Equilibrium". Ha realizzato per RAITRE per anni come autore e regista (sia dei documentari che delle dirette TV) il programma culturale di punta "Non solo Film" con Giancarlo Santalmassi conduttore. Un anno negli Stati Uniti con più di 1200 interviste realizzate per la RAI. Autore di 51 puntate del programma "La macchina del tempo" condotto da Alessandro Cecchi Paone e in onda su MTV Channel. Gallerista. Blogger. Ha fondato Spazio Tadini con la giornalista Melina Scalise
Questa voce è stata pubblicata in francesco tadini, Milano arte, Tadini e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.