PAOLO AGRATI – LETTURA SCARNA, Circolo Arci Martiri di Turro: segnalato da Francesco Tadini

Circolo Arci Martiri di Turro: MERCOLEDÌ 20 MARZO sarà la volta di Paolo Agrati, che accompagnato alla chitarra da Alberto Pirovani ci presenterà le sue poesie. LETTURA SCARNA. Cruda, polemica, essenziale. Una lettura che si interroga sui percorsi della distanza. Poesie tratte dal libro Nessuno ripara la rotta di Paolo Agrati, accompagnate per l’occasione dalla chitarra di Alberto Pirovano. Paolo Agrati è al suo terzo libro. Ha pubblicato una raccolte di poesie Quando l’estate crepa con Lietocolle editore, già alla seconda edizione e Piccola odissea con Pulcinoelefante editore. Nel Dicembre 2012 è uscito il suo terzo libro Nessuno ripara la rotta per La Vita Felice. Canta nella Spleen Orchestra.

Una ricerca inesausta e dissacrante di eros che scandaglia l’imprevedibile e l’inatteso, aggiustando la realtà con un tocco sapiente d’ironia in un viaggio metafisico.

– Dal Corriere della Sera –

Paolo Agrati scrive, recita e canta nella Spleen Orchestra.

Alberto Pirovano suona la chitarra e a volta la compone.

Vi aspettiamo per ascoltare, condividere, parlare di poesia.

Anna, Francesca, Manuela, Luciano

NB 1: cominceremo puntualissimi alle 21:30.

NB 2: se volete cenare, vi preghiamo caldamente di PRENOTARE chiamando il numero 02/45478420

Mercoledì 20 marzo – ore 21:30

Circolo Arci Martiri di Turro

<<…>> –

Francesco Tadini ringrazia Circolo Arci Martiri di Turro per le notizie.

Annunci

Informazioni su Francesco Tadini

Francesco Tadini. Aiuto Regista per alcuni anni al Teatro alla Scala di Milano, dall'Aida con Ronconi a il Pelleas et Melisande con Antoine Vitez. Regista televisivo per RAI, MEDIASET, TVSvizzera Italiana, ZDF, ARTE. Fondatore di tre società di comunicazione video e multimediale. Pubblicitario e consulente per ENI e SNAM Rete Gas. Ideatore e Produttore del primo adventure game multimediale di "Edutainment" in Italia, per ENI e LEGAMBIENTE: "Equilibrium". Ha realizzato per RAITRE per anni come autore e regista (sia dei documentari che delle dirette TV) il programma culturale di punta "Non solo Film" con Giancarlo Santalmassi conduttore. Un anno negli Stati Uniti con più di 1200 interviste realizzate per la RAI. Autore di 51 puntate del programma "La macchina del tempo" condotto da Alessandro Cecchi Paone e in onda su MTV Channel. Gallerista. Blogger. Ha fondato Spazio Tadini con la giornalista Melina Scalise
Questa voce è stata pubblicata in francesco tadini, Spazio Tadini, Tadini e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.